Apple ha rilasciato la sesta versione beta del futuro aggiornamento ad iOS 14. Anche le beta 6 di iPadOS 14, macOS Big Sur 11, tvOS 14 e watchOS 7 sono disponibili.
iOS 14 sarà disponibile per tutti in autunno e sarà compatibile con i dispositivi che hanno ricevuto iOS 13 (oltre ai nuovi prodotti in uscita nel 2020).
Gli sviluppatori possono già scaricarlo dal Developer Center di Apple o tramite OTA dopo aver installato il profilo del Developer Center.
Ecco alcune novità di iOS 14 beta 6: nuova schermata iniziale quando si apre l'App Mappe per la prima volta, nuovo interruttore relativo alla funzione Audio spaziale di iOS 14, risolti alcuni problemi come quello relativo ai volumi APFS (che ora appaiono correttamente nella barra laterale di File), quello relativo al’indicatore della modalità aereo (che ora riflette lo stato corrente della modalità aereo in Impostazioni) e quello relativo all’indicatore da centro di controllo dell’uso del microfono da parte dell’applicazione Telefono (che ora indica che “Telefono” sta utilizzando il microfono per le chiamate effettuate sulla rete cellulare e sulle reti Wi-Fi).
"/>In evidenza