L'App di messaggistica più famosa al mondo ha introdotto una nuova funzione che permette di modificare l’aspetto delle chat con temi colorati e sfondi inediti.
Fino a ieri si poteva solo cambiare lo sfondo delle conversazioni, ma ora le opzioni sono molte di più. Per esempio si possono personalizzare il colore delle bolle dei messaggi, scegliendo tra temi preimpostati o creando combinazioni uniche. E per chi ama cambiare spesso, WhatsApp offre 30 nuovi sfondi, oltre alla possibilità di caricare un’immagine dalla propria galleria.
Ma la vera chicca? Ogni chat può avere un tema diverso! Quindi, se volete un look elegante per il gruppo di lavoro e uno più vivace per le conversazioni con gli amici, ora potete farlo. Ovviamente, le modifiche saranno visibili solo a voi, senza intaccare l’esperienza dei vostri contatti.
Cambiare tema è semplicissimo: basta aprire Impostazioni > Chat > Tema chat predefinito per modificare tutte le conversazioni, oppure personalizzare ogni chat singolarmente dalle impostazioni della conversazione.
L’aggiornamento è in fase di rilascio, quindi tenete d’occhio le notifiche di aggiornamento su App Store o Google Play Store… e preparatevi a dare un nuovo look alle vostre chat!
"/>In evidenza