Apple ha reso disponibile la prima beta di iOS 18.2 per gli sviluppatori.
L'aggiornamento introduce diverse novità. Tra queste, spiccano nuove funzioni creative e intelligenti che renderanno l'uso del tuo iDevice ancora più divertente.
Genmoji consente di creare emoji personalizzati, mentre Image Playground permette di generare immagini basate su istruzioni, integrandosi con Siri e ispirandosi ai messaggi e alle note.
Ora Siri può utilizzare ChatGPT per richieste complesse. Se Siri non sa rispondere a una tua domanda, ChatGPT prende il comando, fornendoti risposte sia testuali che visive. E non serve creare nuovi account o ricordare password.
Disponibile per gli utenti di iPhone 16 e 16 Pro, la nuova funzione Visual Intelligence riconosce gli oggetti o i luoghi inquadrati dalla fotocamera e ti dà informazioni in tempo reale.
La nuova App Mail diventa più Smart, con una categorizzazione intelligente per mantenere ordine nella tua inbox.
Infine, gli amanti della scrittura apprezzeranno i nuovi miglioramenti ai Writing Tools che permettono di trasformare un testo in modi creativi, ad esempio cambiando tono o persino trasformandolo in una poesia.
E non dimentichiamo il potenziamento della funzione Apple Intelligence, ora disponibile anche in Australia, Canada, Nuova Zelanda, Sudafrica e Regno Unito.
Disponibili anche le prime beta di iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 per gli sviluppatori.
"/>In evidenza