WhatsApp si aggiorna...
La nuova versione, svelata in anteprima dal sito specializzato WABetaInfo, è già disponibile al download su Google Play Store. La versione Beta è disponibile su TestFlight per un numero limitato di utenti iOS.
WhatsApp permette ora di disattivare le notifiche delle chat per "Sempre". Finora era possibile disattivarle solo per otto ore, una settimana o un anno. La nuova opzione sostituisce l’attuale “1 anno“.
Con la versione 2.20.201.10 per Android arrivano alcune linee guida che consentono di allineare perfettamente testo, emoji e adesivi su un'immagine prima del suo invio. Con il nuovo aggiornamento WhatsApp ha anche iniziato a rilasciare ufficialmente la nuova interfaccia utente per l'utilizzo dello spazio di archiviazione e i suoi strumenti.
WhatsApp Beta 2.20.110.23 per iOS supporta finalmente l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple. Include anche una barra di ricerca più grande, la possibilità di concendere l’accesso limitato ai media e un nuovo tasto per WhatsApp Business in grado di consentire l’accesso veloce ai cataloghi dell’azienda.
"/>In evidenza