Telegram si è aggiornato nelle scorse ore alla versione 8.
Cosa introduce il nuovo aggiornamento? Le dirette streaming con un numero illimitato di spettatori in gruppi e canali, il miglioramento delle funzionalità di inoltro dei messaggi, un nuovo semplice modo per passare al successivo canale non letto, un pannello sticker migliorato e nuove emoji animate.
Con la versione 8 le dirette streaming possono avere un numero di utenti illimitato. Telegram permette quindi di gestire una vera e propria stazione TV direttamente dallo smartphone.
Con questo aggiornamento migliora anche il funzionamento dell’inoltro dei messaggi. Toccando l'etichetta "Inoltra messaggio" sopra la barra di scrittura si può aprire una finestra di anteprima, che mostra come saranno i messaggi dopo l'invio (insieme a diverse opzioni di personalizzazione).
La versione 8 di Telegram permette anche di scorrere i canali seguiti e andare al canale successivo non letto senza tornare alla propria lista chat. Basta effettuare uno swipe dal basso verso l’alto quando si raggiunge la fine di un canale.
Infine sono state aggiunte nuove emoji animate e nuove funzionalità per trovare gli sticker più adatti tramite la voce “Sticker in Primo Piano”.
"/>In evidenza