Curiosità
Nuovo programma di riparazione GRATIS per gli iPhone 14 Plus
02 November 2024, 12:58
Apple ha lanciato un nuovo programma di riparazione gratuito per risolvere un piccolo ma fastidioso problema che affligge alcuni iPhone 14 Plus: la fotocamera posteriore, in un numero limitato di dispositivi prodotti tra aprile 2023 e aprile 2024, sembra avere un difetto che impedisce di vedere l’anteprima delle foto.
Apple ha reso disponibile sul proprio sito uno strumento che permette di scoprire se il proprio iPhone 14 Plus è idoneo per la riparazione gratuita. Se rientri nel programma e il telefono non presenta altri danni, puoi scegliere tra tre opzioni per la riparazione: recarti in un Apple Store, visitare un centro autorizzato, o utilizzare il servizio di spedizione.
Buone notizie anche per chi ha già pagato per risolvere il problema: è possibile contattare Apple e richiedere un rimborso per le spese di riparazione della fotocamera.
Il programma copre gli iPhone 14 Plus per tre anni dalla data d’acquisto, quindi c’è tutto il tempo per sistemare la fotocamera senza costi aggiuntivi.
Saperne di più